Fantasy Serie TV

Streghe: ecco chi sono le nuove tre sorelle

streghe serie tv reboot
1 Condivisioni

La produzione del reboot di Streghe è più viva che mai, e TVLine ci svela l’identità del nuovo trio

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Vado sempre oltre alle polemiche spicciole, non ne ho scritto nemmeno mezzo post su quelle mosse dalle attrici originali della serie, verso questo nuovo reboot. Ma tra una polemica ed un altra, quelli di The CW continuano ad andare avanti, fregandosene, e giustamente direi.

I ragazzi di TvLine sono riusciti ad avere le descrizioni ed i nomi dei personaggi che comporranno la nuova serie tv di Streghe. Prima di tutto bisogna sottolineare che il nuovo lavoro sarà ambientato ai giorni nostri ed avrà un’anima femminista, ma sarà da vedere.

Le tre nuove protagoniste sono le sorelle PruittMacyMel e Madison. Quello che le accomuna è semplicemente il fatto di essere sorelle ed avere un nome con la stessa iniziale.

  • Macy è la sorella più grande con un dottorato di ricerca in fisica quantistica, e si sta trasferendo con il suo fidanzato Galvin a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio dell’università. Macy ha ragione di credere di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi
  • Mel è una femminista caparbia, sui 25 anni, lesbica e maniaca del controllo, nonché dotata di grande sensibilità. È la sorella maggiore di Madison. In seguito a un tragico incidente, Meldiventa una persona arrabbiata, trasandata in modo ribelle, persino violenta, al punto da respingere quelli che cercano di aiutarla: compresa la sua ragazza, la Detective Soo Jin. Il suo potere è il congelamento del tempo.
  • Madison, sui 18 anni, è una studentessa universitaria molto atletica fa pilates ed è una cheerleader che sta cercando di entrare in una sorority. È l’opposto di sua sorella Mel, e desidera integrarsi; quando scopre di essere una strega, reagisce con orrore. Il suo potere le consente di sentire i pensieri altrui.

Oltre a loro, ci sarà ovviamente il consigliere del trio, Harry che la società descrive come una bellezza demoniaca

La sceneggiatura del pilot sarà scritta dagli autori di Jane The Virgin Jessica O’TooleAmy Rardin Jennie Urman mentre i registi Brad Silberling e Ben Silverman, faranno da showrunner

Fonte


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!