Fantascienza Netflix Serie TV

Jessica Jones 2: ecco il trailer ufficiale esteso Netflix!

1 Condivisioni

Fialmente Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale esteso della seconda stagione di Jessica Jones

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Ritorna Jessica Jones, la più tosta investigatrice privata di New York. Ma questa volta si dovrà occupare di un caso davvero molto personale. Alle prese con una serie di domande e tante bugie, Jessica non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità. Con queste parole la società di streaming, accompagna il trailer video.

Come avrete già notato, quelle maledette mani che applaudono Jessica, potrebbero essere quelle di Kilgrave. Sono molto incazzato.

La seconda stagione di Jessica Jones arriverà il prossimo 8 Marzo 2018(Festa Della Donna), confermando l’anima girlpower della serie, che vede alla direzione di tutti e 13 nuovi episodi, solo registe donne.

Sinossi Ufficiale:

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Jessica Jones è una serie tv originale Netflix, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Jessica è una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. La serie è stata ideata da Melissa Rosenberg. La seconda stagione arriverà il prossimo 8 Marzo 2018, e sarà composta da ben 13 episodi, di un’ora ciascuno.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!