> Home » Serie TV » C’era una volta: La fine di una serie lunga 7 anni
Fantasy Serie TV

C’era una volta: La fine di una serie lunga 7 anni

C'era una volta cancellata serie tv
Shares

ABC ha deciso di mettere fine a C’era una volta, la serie tv live-action che ha reinventato le storie della Disney

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

A parte il titolo volutamente romantico, devo ammettere di non aver mai apprezzato C’era una volta, è un mondo fantasy che non mi appartiene, ma in generale non l’ho mai trovata di qualità – ovviamente è solo il mio inutile parere – . Di fatto però su ABC è riuscita a ritagliarsi ben sette stagioni, conquistando il cuore di milioni di persone nel mondo.

Purtroppo gli ascolti dell’ultima fatica di Edward Kitsis e Adam Horowitz non sono stati all’altezza delle prime stagioni, raggiungendo un pubblico di soli 2,2 milioni di spettatori, contro i 12,8 milioni del 2011. Questo ha fatto si che ABC prendesse l’amara decisione di cancellare la serie. Ovviamente la rete promette un finale adeguato.

Attraverso un comunicato stampa, Kitsis e Horowitz, autori di C’era una volta, hanno detto addio alla serie:

Sette anni fa, abbiamo iniziato a creare una serie sulla speranza nella quale, anche nei momenti più bui, un lieto fine sarebbe stato sempre possibile. Ma non abbiamo mai immaginato il lieto fine in serbo per tutti noi – anni e anni di avventure, romanticismo, magia e speranza Siamo così grati ai nostri brillanti collaboratori – il cast, la troupe e gli sceneggiatori – così come ai nostri partner allo studio e alla rete per aver reso possibile questo viaggio. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan. La loro fiera lealtà e devozione è stata la vera magia di C’era una volta. Ci auguriamo si uniscano a noi per questi ultimi episodi mentre ci dirigiamo verso la Foresta Incantata per un’altra avventura

Via


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!