> Home » Tecnologia » Google attiva il Pixel Visual Core su Pixel 2 XL per foto migliori!
Smartphone Tecnologia

Google attiva il Pixel Visual Core su Pixel 2 XL per foto migliori!

Shares

Detesto non aver mai messo mano su di un Google Pixel 2 XL, a ricordarmelo oggi c’è stato un comunicato ufficiale di Google, in cui viene ufficialmente annunciata l’attivazione del Pixel Visual Core dei nuovi Pixel 2 per le app di terze parti

google pixel 2 xl visual core

Sappiamo bene che Google Pixel 2 XL è uno dei migliori smartphone sotto il profilo fotografico, il sensore che a bordo permette di scattare delle bellissime foto, ed a dirlo non sono io ma siti come DxOMark e tanti altri.

Oggi google annuncia finalmente che con il prossimo aggiornamento il Pixel Visual Core verrà finalmente attivato anche per le app di terze parti, promettendo non solo foto migliori insieme al rinomato HDR+, ma anche dei consumi ridotti della batteria.

Pixel Visual Core porterà dei benefici a 360° nel comparto fotografico dei Pixel 2, ad esempio avete mai notato che la qualità fotografica degli scatti fatti attraverso app come Whatsapp, Instagram etc, sia inferiore a quelli fatti dall’applicazione principale? Beh Pixel Visual Core finalmente risolverà questo problema. Inoltre aumenterà anche la qualità delle foto ingrandite grazie alla tecnologia RAISR.

Insieme al prossimo aggiornamento, Google aggiungerà ai già presenti adesivi AR, quelli dedicati alle Olimpiadi invernali.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!