Dramma Netflix Serie TV

Suburra: Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione!

Guagliù netflix ha appena annunciato ufficialmente la seconda stagione di Suburra, la prima serie crime/thriller italiana originale Netflix.

Update: 30/01

Dopo un piccolo ripensamento, Netflix ha di nuovo confermato la seconda stagione di Suburra, pubblicando un breve video, in cui possiamo vedere i nostri adorati sampietrini formare il numero 2.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

La prima stagione di Suburra finisce con Lele che entra a far parte delle forze dell’ordine, dopo la morte del padre. Sarà molto interessante vedere come verrà sviluppato il suo personaggio ora, ed in che modo si comporterà con Numero 8 e Spadino. Oltre ovviamente alla guerra che si svilupperà per il controllo del litorale romano.

Suburra seconda stagione netflix ufficiale

Nel comunicato stampa, si parla di una seconda stagione ancora più ricca di azione, dramma e giochi di potere, speriamo bene!

Suburra La serie: è un crime thriller ambientato a Roma e racconta lo scontro tra chiesa, stato e criminalità organizzata, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere. La storia si concentra su tre giovani uomini: Numero 8 (interpretato da Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, i quali sono chiamati a fare alleanze per realizzare i loro desideri più profondi

La seconda stagione della serie è stata scritta da Barbara Petronio(che cura anche la supervisione editoriale), Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli. Mentre alla regia ritroviamo Andrea Molaioli e la new entry Piero Messina(L’attesa).

Update 26/01 17:33

Il comunicato ufficiale diffuso da Netflix non è più disponibile online

Update 30/01 14:30

Netflix ha di nuovo reso disponibile il comunicato stampa online, aggiungendo il teaser trailer che conferma la seconda stagione di Suburra


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!