Smartphone Tecnologia

Huawei P Smart: caratteristiche tecniche e prezzo italiano

Huawei P Smart ufficiale prezzo italia
1 Condivisioni

Huawei ha presentato attraverso un comunicato stampa, il nuovo Huawei P Smart, uno smartphone di fascia medio-bassa, caratterizzato da un display a 18:9 con risoluzione FHD+, una CPU Kirin 659 ed Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0, ad un prezzo di soli 259 euro.

Specifiche Tecniche Huawei P Smart

Huawei P Smart ha un display da 5.65 pollici con risoluzione FHD+(2160 x 1080p), protetto da un vetro curvo 2.5D. Il processore è il Kirin 659, un Ocat-Core a 2.36GHz. A disposizione del SoC sono presenti 3GB di memoria volatile e 32GB di storage interno, espandibili attraverso una MicroSD. La batteria è da 3000 mAh.

Il comparto multimediale è dotato di una doppia fotocamera principale da 13 + 2MP, mentre la fotocamera dedicata ai selfie, posizionata sulla parte anteriore del device, è da 8 Megapixel, con la possibilità di poter scattare foto con effetto bokeh.

La connettività è garantita dal modulo WiFi 802.11 b/g/n e dal Bluetooth in versione 4.2. Non manca la rete VoLTE ed il GPS/GLONASS. Sul retro dispositivo troviamo anche il sensore per la lettura delle impronte digitali di Huawei, nella versione 4.0.

Prezzo e Disponibilità

Huawei P Smart sarà disponibile in Italia, dalla fine di Gennaio 2018, nelle colorazioni: Gold, Blue e Black, ad un prezzo di 259 euro.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!