Dramma Serie TV

The Handmaid’s Tale: prime immagini della seconda stagione

Shares

E’ inutile girarci intorno, The Handmaid’s Tale è una delle serie tv di maggior successo del 2017, per Hulu è stato davvero un bel colpaccio, basti pensare che la serie è riuscita a vincere ben 8 Emmy Awards

I fan di The Handmaid’s Tale oggi dovranno ringraziare quelli di Entertainment Weekly, infatti è grazie a loro se oggi riusciamo ad ammirare le prime immagini della seconda stagione della serie, godetevele, fateci quello che volete.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Per chi non la conoscesse, la serie è stata ideata da Bruce Miller ed è basata sul romanzo omonimo distopico del 1985 dell’autrice femminista Margaret Atwood.

La società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d’America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionalidella società. A capo di Gilead c’è un’élite di potere che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle del Comandante Waterford, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale, arriverà ad aprile 2018, ovviamente solo su Hulu.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!