Fantascienza Serie TV

Monsters di Gareth Edwards diventerà una serie tv

monsters serie tv nuova
2 Condivisioni

Channel 4 è intenzionata a portare sul piccolo schermo l’adattamento televisivo di Monsters, pellicola arrivata al cinema nel 2010 di Gareth Edwards.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Dietro alla produzione della nuova serie fantascientifica, ci sarà la Vertigo Films, la stessa società che ha prodotto il film. Channel 4 attraverso Simon Maxwell, direttore della sezione dramma internazionali, ha fatto sapere che vogliono dare alla serie, il budget che si merita, per questo stanno cercando di trovare un accordo con Netflix o Amazon Video.

Intanto deadline ha già svelato il nome dello showrunner della serie, Ronan Bennett, mentre alla sceneggiatura ci lavoreranno gli emergenti  Daniel Fajemisin-Duncan e Marlon Smith.

Trama del film:

Sei anni fa, una sonda della NASA di ritorno sulla Terra con campioni di forme di vita aliena precipitò in America Centrale. Presto, nuove forme di vita presero a svilupparsi nella zona, e da allora metà dell’attuale Messico è stato messo in quarantena come “zona infetta”. Ancora oggi americani e messicani lottano contro mostruose creature che cercano di uscire dall’area. La storia del film ha inizio quando un giornalista statunitense accetta di scortare una connazionale attraverso la zona infetta fino alla salvezza, al confine con gli USA.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!