Commedia Serie TV

Will e Grace: Jennifer Lopez nel cast, nei panni di Harlee Santos

jennifer lopex will and grace
2 Condivisioni

Chi conosce bene tutte le stagioni di Will e Grace, saprà perfettamente che Jennifer Lopez ha già partecipato in passato a qualche episodio, come guest star. Ebbene la cantante/attrice ritornerà nella serie, dove dovrà interpretare ben due personaggi diversi.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Nei prossimi episodi di Will e Grace, Jennifer Lopez dovrà non solo interpretare se stessa, ma anche vestire i panni della detective Harlee Santos, ovvero la protagonista di Shades of Blue, ruolo che la Lopez copre già da tre stagioni.

Guagliù la notizia secondo me è davvero interessante, non vedo l’ora di scoprire come gli autori riusciranno ad inserire nello show, un personaggio come Harlee Santos, solo all’idea che in tutto questo, ci saranno probabilmente immischiati Karen e Jack, già mi viene da ridere.

Will & Grace, il revival della serie ritorna dopo ben 11 anni dalla chiusura. In questo nuovo ciclo di episodi ci saranno tutti gli attori originali, ma proprio tutti, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally. Sean Hayes ed ovviamente la bravissima Shelley Morrison.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!