Smartphone Tecnologia

Alcatel si rinnova, ecco la serie 5, 3, ed 1 i nuovi smartphone a 18:9

Shares

Alcatel ha deciso di presentare al CES 2018 la sua nuova filosofia. Il mondo mobile è in continua evoluzione, ed il marchio vuole restare al passo, portato nel suo segmento di mercato, una nuova serie di smartphone, caratterizzati da un display Full View a 18:9.

I nuovi smartphone si divideranno nelle tre serie Alcatel 5, 3 ed 1, dedicate a fasce di mercato diverse, così da poter dare a tutte le tasche le stesse possibilità.

SERIE ALCATEL 5

La serie Alcatel 5 è sviluppata per offrire le migliori funzionalità a un costo nettamente inferiore rispetto ai modelli di punta. Include funzionalità come il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone, il display Alcatel full view 18:9 e molto altro ancora. Con la serie Alcatel 5, gli utenti potranno scattare fantastiche fotografie e godere di un’esperienza multimediale senza precedenti come la visione di film e serie TV, il tutto grazie anche a una maggiore durata della batteria.

SERIE ALCATEL 3

La serie Alcatel 3 offre a un prezzo accessibile una combinazione ottimale delle ultime caratteristiche di tendenza degli smartphone, tra cui la doppia fotocamera, un design elegante e il display Alcatel full view 18:9. Questa serie è caratterizzata da una diversa varietà di device e include prodotti con ampi display ad alta risoluzione.

SERIE ALCATEL 1

La serie Alcatel 1 offre un’esperienza smartphone straordinaria a un prezzo molto conveniente. È dotata di un design elegante e materiali di prima qualità, oltre a funzionalità di fascia alta come il display Alcatel full view 18:9 e il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone.

Alcatel non ha deciso di rivelare altro sui propri smartphone, sottolineando che le specifiche tecniche dei nuovi smartphone verranno rivelate al prossimo MWC 2018.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!