Fantascienza Netflix Serie TV

DARK: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione!

Shares

Proprio in queste ore ho pubblicato la recensione della prima stagione di DARK, e Netflix poco dopo ha annunciato su Twitter, la seconda stagione della serie, coincidenze? Io non credo…

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Scherzi a parte, Netflix ha davvero annunciato la seconda stagione di DARK, la prima produzione tedesca del portale di streaming online. Nel video ci vengono ricordati gli anni in cui è ambientata la serie, il 1953 1986 ed il 2019, solo che viene aggiunto un anno in più, ad ogni epoca… Netflix ci sta prendendo in giro? Vuole farci diventare pazzi?

Per chi non la conoscesse, DARK è ci porta a Winden, un piccolo paesino della Germania, dove la scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca che coinvolge quattro famiglie e fa emergere peccati e segreti di una cittadina in cerca di un colpevole.

La prima stagione di Dark è disponibile in streaming su Netflix dal 1 Dicembre 2017. La serie è composta da 10 episodi tutti della durata di un’ora. La serie è diretta da Baran bo Odar, mentre alla sceneggiatura ha lavorato Jantje Friese.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!