Fantascienza Serie TV

Lady in the Mask: CW lavora alla nuova serie sci-fi

lady in the mask cw serie tv

La rete americana CW sta lavorando ad una nuova serie tv fantascientifica, dal titolo, Lady in the Mask. Il progetto è stato ideato e scritto da Thomas Brandon. Inoltre alla produzione collabora anche Amblin TV e CBS Television Studios.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Lady in the Mask ci porta in un futuro che forse abbiamo già incontrato, metaforicamente parlando. Per farla breve, noi umani ci ritroveremo a vivere con una nuova tecnologia, che cambierà tutto. Quasi come se fossimo una macchina, avremo la possibilità di poter fare un backup di tutti i nostri ricordi.

La protagonista è una donna, che dopo un misterioso incidente stradale, i medici sono costretti ad impiantarle un backup vecchio di due anni, poiché l’ultimo a disposizione era compromesso. Qualcosa non va in tutto questo, e la donna scoprirà ben presto, che l’incidente stradale non è avvenuto esattamente per puro caso.

Come ho detto due paragrafi fa, Lady in the Mask non è una vera e propria novità, anche se con dinamiche differenti, abbiamo già visitato questo tipo di futuro, nella terza stagione di Black Mirror. Ma comunque sono fiducioso, CW potrebbe creare qualcosa di interessante.

Via


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!