> Home » Serie TV » Black Mirror 4: ecco quando arriverà su Netflix!
Fantascienza Netflix Serie TV

Black Mirror 4: ecco quando arriverà su Netflix!

Shares

Netflix ha finalmente annunciato la data in cui rilascerà sul proprio portale, l’intera nuova stagione di Black Mirror. La quarta stagione della serie è composta da sei episodi, di cui Netflix ha pubblicato già i trailer ufficiali. Black Mirror 4 sarà disponibile in streaming dal prossimo 29 Dicembre 2017.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Vi ricordo che tra i registi dei vari episodi della quarta stagione, spiccano i nomi di Jodie FosterDavid Slade e John Hillcoat.

Il filo conduttore di ogni episodio è l’incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l’assuefazione ad esse ed i loro effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno o futuro in cui una nuova invenzione tecnologica o un’idea paradossale ha, in qualche modo, destabilizzato la società e i sentimenti umani.

Black Mirror è una serie antologica creata da Charlie Broker. La quarta stagione sarà composta da sei episodi. Purtroppo Netflix non ha ancora annunciato la data d’uscita di tutti gli episodi sulla propria piattaforma di streaming online.

https://www.youtube.com/watch?v=EcDQKbmpNNA


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!