> Home » Tecnologia » Honor View 10: Intelligenza artificiale e doppia cam a 499 euro
Smartphone Tecnologia

Honor View 10: Intelligenza artificiale e doppia cam a 499 euro

Shares

Honor ha da poco presentato a Londra il nuovo Honor View 10, il primo smartphone della società ad avere un display a 18:9 ed intelligenza artificiale(ovviamente è solo un po’ di marching learning, come tutti gli altri). Honor View 10 è un vero e proprio top di gamma, ed il suo prezzo lo rende davvero interessante.

Honor View 10 Specifiche Tecniche

Honor View 10 ha un display Full View da 5.99 pollici, con risoluzione FHD, e tecnologia eye-comfort, che da quanto ho capito funziona un po’ come il True Tone di Apple. Il processore è il Kirin 970 un Octa-Core a 10nm con GPU Mali-G72 a 12-core, aiutati da ben 6GB di memoria RAM. Per lo storage è presente una memoria da 128GB espandibile fino a 256. La batteria interna è da 3750mAh e supporta la ricarica veloce.

La fotocamera principale è un nuovo sensore RGB potenziato, da 16 Megapixel, abbinato ad un secondo sensore monocromatico da 20MP grandangolare, entrambi, con apertura f/1.8. La fotocamera anteriore invece è da 13 Megapixel. Per la connettività Honor ha deciso di implementare sul suo dispositivo l‘USB Type-C, per fortuna, ovviamente ci sono le reti LTE, il BT in versione 4.2, ed il WiFi.

La società durante la presentazione ci ha tenuto a sottolineare che il processore HiSilicon Kirin 970  è dotato di un chip NPU (Neural Processing Unit), un processore dedicato al marching learning, che va a migliorare l’esperienza utente, o come meglio spiega Honor “è capace di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo al tuo Honor View 10 di capirti alla perfezione“.

honor view 10 ufficiale

Inoltre la società con l’aiuto di Microsoft, è riuscita ad implementare la traduzione simultanea, in realtà aumentata. In breve, avviando la fotocamera, avrete la possibilità di poter traduttore il testo che inquadrate, il tutto in una velocità addirittura del 300% superiore a tutte le altre società.

Prezzo e Disponibilità

Honor View 10 sarà disponibile, nelle due colorazioni Navy Blue e Midnight Black a soli 499.90 euro, purtroppo però la società non ha ancora comunicato quando, il device, arriverà sul mercato italiano.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!