> Home » Serie TV » Sabrina vita da strega passa a Netflix che ordina due stagioni
Horror Netflix Serie TV

Sabrina vita da strega passa a Netflix che ordina due stagioni

sabrina vita da strega netflix serie tv
Shares

Non so se vi ricordate guagliù, ma a settembre la rete americana The CW annunciò che stava lavorando su The Chilling Adventures of Sabrina(Sabrina Vita Da Strega), più precisamente ne ordino il pilot. In questi minuti però, i ragazzi di deadline hanno annunciato che la nuova serie horror di Sabrina è tra le mani di Netflix, che ne ha già ordinato due stagioni complete.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Per ora non vi è ancora un nome definitivo per la serie, ma sappiamo che sarà sarà fedele ai fumetti di Archie Comics, quindi sarà totalmente diversa da ciò che la tv ci ha mostrato negli anni ’90.

Le ambientazioni cupe, la stregoneria ed altri elementi horror la faranno da padrone in questo nuovo show televisivo, che vedrà Sabrina lottare per riconciliare la sua doppia natura; metà strega e metà umana, mentre deve combattere contro le forze malvagie che minacciano lei, la sua famiglia e tutti gli esseri umani che non fanno parte del mondo magico.

A questo punto direi che The CW può dire addio al crossover tra Sabrina e Riverdale, visto che nei fumetti Archie Comics appartengono allo stesso universo.

La serie ha come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa(Riverdale) mentre tra i produttori esecutivi figurano: Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater(Archie Comics) e Lee Toland Krieger.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!