> Home » Serie TV » Counterpart: 2 nuovi poster per la serie sci-fi/thriller di Starz
Fantascienza Serie TV

Counterpart: 2 nuovi poster per la serie sci-fi/thriller di Starz

Counterpart blog serie tv
Shares

Starz ha pubblicato due nuovi poster di Counterpart, la nuova serie tv di genere sci-fi/thriller della rete americana, in arrivo il prossimo 21 gennaio 2018.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Howard Silk(J.K. Simmons) è un uomo normalissimo, che lavora come semplice impiegato in un’agenzia di spionaggio americana con base a Berlino, solo che lui non lo sa. Silk è un abitudinario, va a lavoro e non fa nient’altro nella sua vita, a tratti è addirittura noioso. Eppure Howard si ritroverà faccia a faccia con la sua copia sputata, proveniente da un universo parallelo. Insieme, dovranno eliminare un assassino, arrivato dall’altro universo.

Il cast della serie, comprende: Olivia Williams nei panni di Emily Burton Silk, Harry Lloyd invece sarà Peter Quayle, mentre Nazanin Boniadi(Homeland) sarà Clare, Nicholas Pinnock sarà Ian Shaw, Sara Serraiocco(Salvo) sarà Baldwin, Ulrich Thomsen(The Blacklist) sarà Aldrich. Nella serie saranno presenti anche Stephen Rea(V for Vendetta), Richard Schiff(The West Wing) e Sarah Bolger(The Tudors).


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!