> Home » Serie TV » Riverdale 2: ecco l’affascinante trailer “Pop’s Diner”
Dramma Serie TV

Riverdale 2: ecco l’affascinante trailer “Pop’s Diner”

The CW ha rilasciato un nuovo ed a mio parere, affascinante trailer per la seconda stagione di Riverdale. Il video ci mostra i protagonisti della serie “interagire” con l’arredamento del Pop’s Diner, divenuta scena del crimine, proprio nel finale della prima stagione.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Sinossi ufficiale del primo episodio della seconda stagione:

L’ANGELO DELLA MORTE – Dato che la vita di Fred (Luke Perry) si trova in equilibrio precario dopo la sparatoria al ristorante di Pop, Archie (KJ Apa) combatte con le conseguenze emotive di ciò che ha vissuto. Nel frattempo, mentre Veronica (Camila Mendes) esce dalla sua zona di comfort per sostenere Archie, viene a sapere che suo padre Hiram (Mark Consuelos) è arrivato a Riverdale prima del previsto. Altrove, al ristorante di Pop, Pop Tate (guest star Alvin Sanders) racconta i dettagli crudi della sparatoria, che portano Jughead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart) a mettere in discussione le reali motivazioni del responsabile. Infine, dopo essersi imbattuto in Cheryl (Madelaine Petsch) in ospedale, Betty e Kevin (Casey Cott) sono sorpresi nel venire a conoscenza dell’incendio scoppiato a Thornhill.

La seconda stagione di Riverdale arriverà in america il prossimo 11 ottobre 2017, e sarà composta da ben 22 episodi. Ormai manca poco!

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!