> Home » Serie TV » Marvel’s Runaways: ecco il trailer ufficiale della serie Marvel
Fantascienza Serie TV

Marvel’s Runaways: ecco il trailer ufficiale della serie Marvel

Direttamente dal Comic-Con di New York, Marvel ha presentato il primo teaser trailer ufficiale di Runaways, il nuovo teen-drama di Hulu e Marvel Television. Nei mesi passati la serie ha subito numerosi leak, il promo purtroppo non ci dice più di quello che già sapevamo, oltre ovviamente alla data d’uscita della serie.

Un teen-drama che si rispetti deve avere ormoni impazziti, litigi con i propri genitori ed intrighi di potere tra adolescenti, Runaways sembra avere tutto questo, aggiungendo i superpoteri. Sono decisamente curioso di scoprire cosa hanno combinato Marvel ed Hulu insieme, se la pensate come me… Save the date guagliù, Runaways arriverà il prossimo 21 novembre 2017

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Runaways è la trasposizione televisiva dell’omonimo fumetto Marvel di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona. La storia racconta la vita di alcuni adolescenti in lotta contro i propri genitori, dopo aver scoperto che questi, formano un gruppo di criminali chiamati “Orgoglio”. I ragazzi scappano via di casa per poi unire le proprie forze e contrastare i propri genitori.

Tra le star della serie ritroviamo uno dei protagonisti di Faking It Gregg Sulkin. La serie è stata scritta da Josh Schwartz(The OC, Gossip Girl) e Stephanie Savage(Gossip Girl), quindi aspettiamo un super-teen-drama fatto come si deve!

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!