> Home » Netflix » Luke Cage: Iron Fist sarà presente nella seconda stagione!
Fantascienza Netflix Serie TV

Luke Cage: Iron Fist sarà presente nella seconda stagione!

Grazia ad una nuova immagine ufficiale della seconda stagione di Luke Cage, scopriamo che in alcuni episodi sarà presente anche, il mio simpaticissimo amicoDanny Rand detto anche Iron Fist. Non è vero, il suo personaggio non mi piace. Ma a parte questa piccola parentesi, trovo comunque interessante che Netflix e Marvel abbiano riunito i due personaggi più noiosi delle serie Netflix. Anche se solo per qualche episodio, o minuti, o secondi… Ma questo lo scopriremo solo vivendo.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Circa un mese fa, EW, come in questo caso, aveva rilasciato la prima immagine di Misty Knight, con il suo braccio bionico disegnato nientemeno che da Tony Stark. Questo si che è decisamente più interessante, il prossimo ciclo di episodi di Luke Cage mi stupirà, me lo sento.

Dopo che un esperimento sabotato gli dona forza sovrumana e pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita ad Harlem, ma ben presto il passato torna a perseguitarlo.

Purtroppo non si sa ancora quando arriverà la seconda stagione di Luke Cage, conosciamo solo l’anno e non è il 2017, ma arriverà nel 2018, come la seconda di Jessica Jones e la terza di Daredevil. Ma comunque potete impegnare il vostro tempo nel recuperare la prima stagione, disponibile in streaming su Netflix.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!