> Home » Netflix » The Punisher: Netflix cancella il panel del NYCC per la strage di Las Vegas
Fantascienza Netflix Serie TV

The Punisher: Netflix cancella il panel del NYCC per la strage di Las Vegas

Netflix insieme a Marvel television ha deciso di non tenere il panel dedicato a The Punisher al Comic-Con di New York questo weekend, la causa della cancellazione è tanto semplice quanto giusta; la strage avvenuta a Las Vegas negli ultimi giorni ha scosso il mondo intero, e le due società non hanno voluto mancare di rispetto alle vittime dell’accaduto.

Siamo scioccati e amareggiati dall’insensato atto di Las Vegas. Dopo un’attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sarebbe appropriato per Marvel’s The Punisher partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano a essere con le vittime e con tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Sinceramente io non avrei mai connesso il mondo fantascientifico delle serie Marvel alla vita reale, a questo punto sarebbe stato opportuno rinviare l’intero comic-con. Ma d’altro canto, trovo comunque ammirevole che le due società abbiano pensato di più ai propri clienti, ed alle persone coinvolte in quella strage, che al proprio piano marketing.


Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde. Marvel’s The Punisher debutta in tutto il mondo il █████ 2017. Solo su Netflix.

The punisher, spin-off di Daredevil 2, vede Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, il Punitore. In questa prima stagione riusciremo ad esplorare meglio il passato di Frank, osservare più da vicino le vicende che hanno portato la sua famiglia a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Queste ovviamente sono solo mie supposizioni, visto che la società di streaming online non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale della serie.

The Punisher arriverà probabilmente il prossimo Novembre 2017, anche se non è ancora stata ufficializzata una data precisa per la premiere. Il cast della serie comprende: Jon Bernthal(Frank Castle), Deborah Ann Woll(Karen Page), Ben Barnes(Billy Russo), Jason R Moore(Curtis Hoyle), Michael Nathanson(Sam Stein), Daniel Webber(Lewis Walcott), Amber Rose Revah(Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach(Micro), Jaime Ray Newman(Sarah Lieberman), Paul Schulze(Bill Rawlins) ed Mary Elizabeth Mastrantonio in un ruolo ancora non rivelato.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!