> Home » Tecnologia » LG Signature presenta il nuovo sottilissimo OLED TV W
Tecnologia

LG Signature presenta il nuovo sottilissimo OLED TV W

Lg signature oled tv W

LG ha presentato a Milano il nuovo brand di lusso LG Signature, creato per portare sul mercato elettrodomestici che regalano il massimo sia nel design, ma soprattutto nelle prestazioni. Nell’elegante Villa Necchi Campiglio di Milano si è svolta la presentazione, a cui hanno preso parte noti personaggi del mondo dell’architettura, dell’arredamento e della fotografia, come Paola Marella, Fabio Novembre e Settimio Benedusi, oltre al celebre chef stellato Moreno Cedron.

Tra i prodotti presentati sotto il nuovo marchio LG Signature c’è l’OLED TV serie W, un prodotto estremamente minimalista; con un profilo di soli 2,57mm, le immagini prendono davvero vita, così da regalare all’utente finale un senso d’immersività mai vista prima. Il pannello OLED da 77 pollici supporta i video in 4K ed ovviamente c’è il pieno supporto alla tecnologia Active HDR(HDR10) con Dolby Vision.

L’OLED TV W è dotato di un potente speaker bar 4.2 Ch. a 60W, con sistema audio Dolby Atmos, che isola i singoli suoni e li indirizza singolarmente in più direzioni seguendo le immagini e creando, quindi, un effetto simile a quello reale.

Il sistema che gira sulla OLED TV di LG Signature è l’apprezzatissimo webOS 3.5, nella confezione è presente il telecomando puntatore.

In allegato, il comunicato stampa, con gli altri elettrodomestici presentati da LG Signature, Clicca Qui.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!