> Home » Tecnologia » Instagram introduce i sondaggi interattivi nelle stories!
Android Apple Applicazioni Tecnologia

Instagram introduce i sondaggi interattivi nelle stories!

instagram stories sondaggi stylesheets

Instagram ha da poco aggiunto la possibilità di poter creare dei veri e propri sondaggi interattivi all’interno delle amatissime “Stories”. Volete sapere come funziona? E’ semplicissimo. Tutto quello che dovrete fare è aggiornare la vostra applicazione Instagram, sia su iOS sia su Android. Creare una nuova “Storia” e prima di condividerla, nel tab degli stickers ne troverete uno nuovo, che vi permetterà di creare un piccolo sondaggio.

Il sondaggio può avere solo due risposte, per ora, le due opzioni possono comunque essere modificate a proprio piacimento, Instagram di default inserirà “si” e “No”. I vostri followers quindi non dovranno far altre che tappare sulla risposta che preferiscono. Il creatore del sondaggio potrà controllare in qualsiasi momento il risultato, visualizzando chi ha votato e chi no, inoltre riceverà una notifica con la scelta che avete fatto.

Oh guagliù Instagram ci tiene davvero tanto a ste stories. Infondo è anche grazie a loro se la il social network è riuscito ad aumentare i propri utenti, arrivando alla cifra di 700 milioni di utenti attivi.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!