> Home » Tecnologia » Honor alla Games Week di Milano in partnership con Xbox
Game Smartphone Tecnologia

Honor alla Games Week di Milano in partnership con Xbox

Honor attraverso un comunicato stampa oggi ha fatto sapere che sarà presente alla Games Week di Milano, la più importante manifestazione del mondo videoludico italiano.

La società oltre ad intrattenere gli ospiti mostrando e facendo provare i propri smartphone, insieme a Microsoft darà anche la possibilità di poter giocare a Minecraft Better Together Update in modalità cross-platform! Inoltre Honor ha anche organizzato un simpatico social contest, di cui potete trovare i dettagli per parteciparvi nel comunicato stampa qui sotto, grazie al quale avrete la possibilità di vincere un box con gadget del brand.

Di seguito vi lascio il comunicato stampa ufficiale:

I ragazzi di Honor vi aspettano con gli ultimi smartphone lanciati e tante sorprese! Honor darà la possibilità di toccare con mano i device, tra cui l’ultimo arrivato Honor 9 nella nuovissima colorazione Midnight Black e Honor 8 Pro, smartphone dall’ampio display da 5.7” QHD ideale per gli appassionati del mondo del gaming e soprattutto della Realtà Virtuale.

Inoltre Honor sarà presente anche allo stand Xbox, offrendo agli utenti la possibilità di giocare a Minecraft Better Together Update in modalità cross-platform con i suoi device per vivere appieno una esperienza di gioco da mobile senza precedenti.

Infine, attenti ai fan di Honor in versione Honorman! Con il loro mantello azzurro, si aggireranno per la fiera. Chi troverà Honorman e condividerà su Instagram la foto con gli hashtag dedicati #Honorman e #MGW17, potrà vincere una imperdibile box con gadget Honor!

Honor, come in molte altre occasioni premia i propri fan e offre nuove opportunità di intrattenimento. Inoltre, grazie alla partnership con Xbox Microsoft, consentirà ai visitatori di provare i prodotti Honor durante un evento imperdibile e appassionante per i suoi utenti, come la Games Week!


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!