> Home » Game » MSI presenta Vortex G25: la console da gaming compatta!
Computer Game Tecnologia

MSI presenta Vortex G25: la console da gaming compatta!

MSI con un comunicato stampa ha da poco annunciato la macchina da gaming perfetta, Vortex G25 in soli 279 X 43 X 331mm per 2,5Kg riesce a racchiudere il massimo della tecnologia, pur mantenendo delle dimensioni compatte. Al suo interno ci sono i nuovissimi processore Intel di ottava generazioni, hexa-core, e GPU dedicata NVIDIA GTX 1070.

MSI Vortex G25 Specifiche Tecniche

MSI Vortex G25 è un PC/Console che offre un processore Intel Core i7-8700 dotato di 6 core e ben 12 thread overclockable da 3,2 GHz a 4,3 GHz(Multi Core). Il processore è aiutato nelle sue operazioni da una memoria volatile massima di 64GB divisi su 4 slot DDR4. Per lo storage interno abbiamo la possibilità di avere un HDD classico da 2,5 pollici, ma sono anche presenti ben due slot PCIe di terza generazione, per SSD NVMe M.2. La GPU dedicata è una NVIDIA GTX 1070 con 8GB di RAM GDDR5.

Niente paura per le temperature elevate, questa bestia da gaming è dotata di Cooler Boost Titan con ben due ventole Whirlwind Blade che rispetto alla precedente versione, regalano temperature più basse e prestazioni migliori del 40%!

MSI con Vortex G25 non ha voluto lasciare nulla a caso, anche il comparto audio è vede la presenza di un sistema premium, con il DAC ESS SABRE HiFi, questa macchina è una delle poche ad avere la certificazione Hi-Res Audio. Vortex G25 è stata progettata per essere piccola e potente, ma soprattutto VR ready, infatti il pannello frontale offre una dotazione di porte adatta all’uso per la realtà virtuale, senza dover far passare i cavi dal retro della console. Infatti abbiamo: un power jack da 12V per il proprio VR headsets, una porta HDMI e 2 porte USB 3.0, oltre ai due pulsanti MSI VR Ready & Nahimic VR che ottimizzano al meglio le prestazioni e l’audio surround.

MSI ha inoltre deciso di rendere Vortex G25 semplice da aprire, il pannello infatti è dotato di viti che possono essere svitate anche a mani nude, così da poterci permettere mano a l’hardware interno, in caso di upgrade.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!