> Home » Serie TV » Mr. Robot 3: teaser trailer ufficiale e data della premiere!
Dramma Serie TV

Mr. Robot 3: teaser trailer ufficiale e data della premiere!

USA Network ha appena rilasciato il primo vero teaser trailer della terza stagione di Mr. Robot, annunciando anche la data ufficiale della premiere americana.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Finalmente guagliù possiamo dare una vera occhiata a ciò che sta accadendo a New York City, e ciò che vediamo in questo video è una città assediata dai militari, per contrastare l’anarchia che piano piano sta prendendo piede tra i cittadini. Durante tutto il trailer inoltre, possiamo ascoltare le parole della canzone di Leonard Cohen, democracy, da cui prende anche il nome il teaser stesso.

Ma non è tutto, nel video possiamo vedere Angela indossare una maschera di Mr. Robotthat’s my girl! – questa farà il culo a molti guagliù, me lo sento. Ma non è l’unica che appare in video, c’è anche Whiterose in una limousine, e non sembra affatto contento… Tyrell Wellick attaccato ad una bottiglia di vodka e le autorità che cercano Elliot nel proprio appartamento, mentre lui si trova davanti alla sede della e-corp! Nessuna traccia invece di Mobley e Trenton.

Save the date, la terza stagione di Mr. Robot arriverà in america, il prossimo 11 ottobre 2017, prepariamoci a quella che sarà probabilmente, una delle stagioni più caotiche di questo cyber thriller.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!