> Home » Serie TV » Chiamatemi Anna: Netflix annuncia la seconda stagione
Dramma Netflix Serie TV

Chiamatemi Anna: Netflix annuncia la seconda stagione

chiamatemi anna seconda stagione netflix

Proprio mentre io preparavo le valigie per partire ed andare in vacanza, Netflix ha pensato bene di annunciare la seconda stagione di Chiamatemi Anna. La serie, per chi non la conoscesse, è un riadattamento della serie animata Anna dai capelli rossi, dai toni decisamente drammatici, ed io da vero dramateller, non ho potuto far altro che amare ogni secondo della prima stagione.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

La seconda stagione di Chiamatemi Anna sarà composta da ben dieci episodi, quindi due in più rispetto al primo ciclo. Ad aiutare l’autrice della serie, Moira Walley-Beckett, alla stesura del nuovo script sono arrivate: Jane Maggs, Shernold Edwards, Kathryn Borel, Amanda Fahey e Naledi Jackson. Si avete letto bene, il team è completamente composto da sceneggiatrici donne.

Dopo aver trascorso la propria infanzia in diversi orfanotrofi, la giovane Anna viene mandata per errore a vivere con gli anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. Dopo un’iniziale diffidenza nei confronti di Anna, i due fratelli cominceranno a conoscerla meglio, e la bambina cambierà per sempre le loro vite.

Come avrete sicuramente già intuito, la prima stagione di Chiamatemi Anna mi è piaciuta davvero tanto, anche se all’inizio gli episodi possono sembrare un po’ troppo lenti e melodrammatici, dopo il secondo episodio la serie inizia ad essere molto più dinamica, ed Anna conquisterà la parte più insicura di voi stessi.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!