> Home » Serie TV » HTGAWM 4: nel cast il vero compagno di Viola Davis!
Dramma Serie TV

HTGAWM 4: nel cast il vero compagno di Viola Davis!

I ragazzi di TVline hanno saputo che nella prossima stagione di How To Get Away With a Murderer ci sarà Julius Tennon, il vero marito di Viola Davis! Purtroppo non si hanno altre informazioni sul personaggio che andrà ad interpretare. Nella sua carriera ha lavorato in show come: Criminal Minds, Rizzoli&Isles e The Closer.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Sono troppo curioso di scoprire che ruolo ricoprirà Julius Tennon in questa quarta stagione, magari farà parte di tutta quella schiera di persone che odia a morte Annalise Keating. Per scoprirlo, non dobbiamo far altro che attendere il prossimo 28 settembre 2017, giorno della premiere di How To Get Away With a Murderer.

Trama terza stagione:

Wes è in centrale di polizia, e viene sentito come testimone dell’omicidio di Wallace Mahoney. In auto, Annalise gli chiede come è andata la faccenda, a partire dal ruolo di Frank in quanto Annalise ritiene sia stato lui ad ucciderlo. Oltretutto, Frank è scappato e Laurel continua a cercare di avere sue notizie. Quattro mesi dopo, i ragazzi si incontrano di nuovo all’università e Wes ha una nuova fidanzata, Meggy. Ad Annalise è stato tolto il corso di diritto penale e assegnato dal rettore un nuovo corso, in cui gli studenti sono dei veri e propri avvocati e partecipano a casi, una consulenza legale pro bono; in aula è stato appeso un volantino con la foto di Annalise e la scritta “assassina”, così come sulla bacheca universitaria. Il primo caso viene assegnato a colui che sarà in grado di costruire la miglior difesa a Karim Assaf, accusato di possesso di stupefacenti e prossimo al rimpatrio, secondo la legge. Secondo Annalise, la miglior strategia di difesa appartiene a Wes, e tutti gli studenti partecipano alla costruzione della difesa. Nonostante gli sforzi di tutti, Karim viene espatriato. A casa, Annalise nasconde un cellulare nel portagioie, e lo usa per comunicare con un investigatore sulle tracce di Frank. Oliver chiede un lavoro ad Annalise, e nonostante il parere contrario di Connor, accetta la proposta. La relazione tra Michaela e Asher continua segretamente, mentre Oliver decide di lasciare Connor.

Cast

Via