> Home » Serie TV » Star Trek: Discovery – 11 nuovi character poster!
Fantascienza Netflix Serie TV

Star Trek: Discovery – 11 nuovi character poster!

Dopo il bellissimo trailer presentato al San Diego Comic-Con 2017, a circa un mese dalla messa in onda, CBS ci mostra ben undici nuovi character poster di Star Trek: Discovery. Vi ricordo che la serie sarà disponibile su Netflix Italia dal prossimo 25 settembre 2017.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

La serie è ambientata dieci anni prima di Kirk, Spock e della Enterprise. la vera protagonista della serie sarà Sonequa Martin-Green(The Walkin Dead) che vestirà i panni della Tenente Comandante Rainsford. Mentre Michelle Yeoh(La Tigre e il Dragone) sarà il Capitano Georgiou della nave della Flotta Stellare Shenzhou. Avete letto bene, al comando della nuova Discovery non ci sarà un uomo bianco, ma una donna ed anche di colore. Come promesso dall’ideatore della serie, Bryan Fuller.

Star Trek: Discovery è un prequel ambientato circa cento anni prima dall’arrivo dei Klingon sul pianeta terra. Precisamente dieci anni prima della serie originale.Qualcosa è in agguato ai confini dello spazio della Federazione e la Flotta Stellare non sarà mai più la stessa. Gli ideatori della serie sono Bryan Fuller e Alex Kurtzman. Mentre nel cast sono presenti: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Michelle Yeoh, Chris Obi, Anthony Rapp, Mary Chieffo e Shazad Latif.

Cast

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!