> Home » Netflix » MINDHUNTER: primo trailer ufficiale della nuova serie Netflix
Dramma Netflix Serie TV

MINDHUNTER: primo trailer ufficiale della nuova serie Netflix

Netflix in queste ore ha diffuso il primo traile ufficiale di MINDHUNTER, serie tratta dall’omonimo libro di John Douglas e Mark Olshaker. I thriller psicologici sono sempre molto interessanti, e questo nuovo show televisivo Netflix, non è da meno. Unica nota negativa del video è il doppiaggio, sembra davvero scarso e con voci che non c’entrano nulla con il personaggio che interpretano.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s’imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda. In arrivo su Netflix il 13 ottobre 2017.

MINDHUNTER è una serie tv ideata da David Fincher e diretta insieme a Asif Kapadia, ci porterà nel mondo del libro inchiesta di John Douglas e Mark OlshakerMind Hunter: Inside The FBI’s Elite Serial Crime Unit. Un viaggio nell’universo dei serial killer, alla scoperta della follia e delle perversioni dei “mostri” delle cronache. La storia della straordinaria e agghiacciante carriera di John Douglas, agente dell’FBI e maggiore esperto mondiale di analisi della mente criminale.

Il cast è composto da: Holt McCallanyJonathan Groff ed Anna Torv. Mentre tra i produttori esecutivi della serie spicca il nome di Charlize Theron.