> Home » Tecnologia » HP presenta i nuovi PC Pavilion All-In-One!
Computer Tecnologia

HP presenta i nuovi PC Pavilion All-In-One!

Precisamente un anno dopo, HP ha deciso di rinnovare la propria linea di PC Pavilion All-In-One, rimodellando il design, rendendolo ancora più elegante, grazie sopratutto agli inserti in tessuto, ed al display edge-to-edge su 3 lati.

Caratteristiche tecniche HP PC Pavilion AIO 2017

I nuovi Pavilion All-In-One di HP saranno disponibili i in due tagli differenti, da 24″ e 27 pollici, entrambe le unità sono di tipo IPS e touchscreen, con risoluzione FHD(1920 x 1080p) ed un angolo di visione da 178°.Per il modello più grande, da 27″ esiste anche una variante con risoluzione 4K(3840 x 2160p).

Entrambi i modelli sono configurabili con varie CPU Kaby Lake o con le AMD A12. In entrambi i casi, purtroppo, avremo a disposizione solo la scheda grafica integrata, per chi comunque avesse bisogno di più potenza, al modello da 24 pollici vi si può aggiungere opzionalmente, una GPU AMD Radeon R7. Entrambi i processori saranno assistiti da memorie RAM fino a 16GB e storage interno fino a 2TB.

HP continua la sua solida collaborazione con Bang & Olufsen, che cura il comparto audio della macchina, aggiungendo due speaker stereo. Buona anche la dotazione di porte con due USB 3.1 Type-A, una porta USB 3.1 Type-C, due porte USB 2.0, entrata SD 3-in-1 e due porte HDMI una in ingresso e una in uscita. Purtroppo non è presente una porta Ethernet; non dovrebbe mai mancare su di un pc fisso. C’è il Wi-Fi in versione 802.11ac.

Voglio dedicare un piccolissimo paragrafo alla webcam integrata, vista la curiosa implementazione. Possiamo infatti aprire e richiudere la cam a nostro piacimento, così da poter avere una maggior sicurezza.

Prezzi e disponibilità

Per ora i nuovi Pavilion AIO di HP non sono ancora disponibili sul mercato italiano, arriveranno solo nei prossimi mesi.


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!