> Home » Serie TV » The Shannara Chronicles 2: primo poster ufficiale
Fantasy Serie TV

The Shannara Chronicles 2: primo poster ufficiale

Ecco il primo poster ufficiale della seconda stagione di The Shannara Chronicles e per la prima volta, non vediamo alcun logo riconducibile ad MTV perché, al contrario del primo ciclo di episodi, questa nuova stagione andrà in onda sull’emittente americana Spike. Questa prima Key Art vede come protagonista Ivana Baquero nei panni della controversa Eretria.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

La serie è stata ideata da Alfred GoughMiles Millar, la prima stagione è composta da dieci episodi. Il secondo ciclo di episodi arriverà il prossimo ottobre 2017.

Ambientata centinaia di anni dopo le Grandi Guerre che hanno portato alla distruzione della vecchia civiltà, la serie segue le avventure della principessa elfa Amberle Elessedil, nipote del re Eventine Ellessedil, del giovane mezzelfo Wil Ohmsford nipote diShea Ohmsford e discendente del primo re Shannara, e della rover Eretria, “figlia” acquistata di Cephalo, un importante capoclan rover; i tre inviati da Allanon, ultimo druido di Paranor, si imbarcano in un viaggio per salvare l’Eterea (antico albero nato dalla magia che ha la funzione di mantenere in vita il Divieto, regno creato anch’esso dalla magia dove ogni creatura malvagia è imprigionata) e proteggere le Quattro Terre dall’esercito demoniaco.

Cast