> Home » Serie TV » The Originals 5: nuovo salto temporale e nuova Hope
Fantasy Serie TV

The Originals 5: nuovo salto temporale e nuova Hope

Come tutti sapranno, la quarta stagione di The Originals inizia con un piccolo salto temporale di cinque anni, tutto ciò è stato fatto per poter giocare meglio con il personaggio di Hope. Julie Plec, l’ideatrice della serie, ha deciso di rifare la stessa cosa con la prossima stagione della serie. un nuovo salto temporale; ci farà conoscere Hope Mikaelson durante la sua adolescenza.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Ad interpretare Hope nella quinta stagione di The Originals sarà la diciassettenne Danielle Rose Russell, un ruolo sicuramente importante, che le darà modo di farsi conoscere dal grande pubblico.

Trama The Originals 4:

Sono passati cinque anni da quando i Mikaelson sono stati sconfitti da Marcel, ques’ultimo, con l’aiuto di Vincent, ha trasformato New Orleans in una comunità unita dove vampiri e streghe sembrano andare d’accordo. Hayley vive in una casa nei boschi insieme a Hope, e durante questi cinque anni è riuscita a trovare la cura per il veleno di Freya e un incantesimo per rompere la maledizione del pugnale della Strige per Rebekah; manca solo la cura per il veleno del morso di Marcel che rischia di uccidere Elijah e Kol. Con l’aiuto dei Mikaelson, soprattutto di Freya, Hayley spera di poter aiutare anche sua figlia, che ha difficoltà a controllare i propri poteri da strega.

Cast