> Home » Serie TV » Star Trek: Discovery – primo trailer ufficiale!(video)
Fantascienza Serie TV

Star Trek: Discovery – primo trailer ufficiale!(video)

CBS ha appena presentato il primo trailer ufficiale di Star Trek: Discovery

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Dopo una lunga pausa durata ben 12 anni, l’universo di Star Trek ritorna sul piccolo schermo con un nuovo ciclo di episodi, per rifarci innamorare dello spazio, con i suoi viaggi interstellari.

In questo primo trailer esteso, ci viene ricordato che la serie è ambientata dieci anni prima di Kirk, Spock e della Enterprise. Poi ci viene presentata la donna che sarà la vera protagonista della serie, Sonequa Martin-Green(The Walkin Dead) che vestirà i panni della Tenente Comandante Rainsford. Mentre Michelle Yeoh(La Tigre e il Dragone) sarà il Capitano Georgiou della nave della Flotta Stellare Shenzhou. Tutti i personaggi principali sono donne, e questo mi fa ben sperare. Anche tra i cattivi spicca una figura femminile molto forte, sto parlando di L’Rell, Comandante della tattica della nave Klingon, che avrà la “faccia” dell’attrice Mary Chieffo.

star trek: discovery

Sono decisamente molto eccitato all’idea di poter vedere dei nuovi mondi, delle nuove civiltà. Scoprire i costumi e le conoscenze scientifiche in possesso dai protagonisti di questo prequel. Star Trek: Discovery arriverà, dopo tantissimi rinvii, questo autunno sul canale televisivo CBS in America e Canada, mentre in Italia sarà disponibile in streaming su Netflix!

Star Trek: Discovery è un prequel ambientato circa cento anni prima dall’arrivo dei Klingon sul pianeta terra. Precisamente dieci anni prima della serie originale. Gli ideatori della serie sono Bryan Fuller e Alex Kurtzman. Mentre nel cast sono presenti: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Michelle Yeoh, Chris Obi, Anthony Rapp, Mary Chieffo e Shazad Latif.

Star Trek: discovery trailer italiano Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=RD7XbdhMLks


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!