> Home » Serie TV » Animal Kingdom 2: nuovo poster e trailer per la serie di TNT
Dramma Serie TV

Animal Kingdom 2: nuovo poster e trailer per la serie di TNT

Ancora un nuovo trailer per la seconda stagione di Animal Kingdom

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

La rete via cavo TNT a soli due settimane dalla premiere, ha diffuso online un nuovo poster e trailer esteso, per la seconda stagione di Animal Kingdom.

Nel finale della prima stagione abbiamo assistito ad una grande scelta da parte di Josh, che invece di stare dalla parte della legge, sceglie di proteggere la propria famiglia. Il nuovo promo, dal titolo “Family” ci mostra la cricca dei Cody alle prese con i propri guai. La tensione e gli intrighi di potere la faranno da padrone anche questa volta. Sono sicuro però che questa seconda stagione riuscirà ad essere ancora più adrenalinica.

animal kingdom

Animal Kingdom è una serie tv drammatica, basata sul film del 2010 di David Michod. Dopo la morte della madre per overdose, il 17enne Joshua ‘J’ Cody va a vivere in una città costiera della California del Sud. Ad accoglierlo sarà sua nonna Janine detta “Smurf”. Lei si rivelerà essere una nonna poco convenzionale, di fatto è a capo di una banda di criminali formata dai suoi figli Pope, Craig, Deran e dal figlio adottivo Baz.

La serie arriverà sulla rete via cavo americana TNT il 30 maggio 2017, non vedo l’ora!

Cast

Qualcosa sull'autore

Style Sheets

Guardo serie TV, mangio tecnologia e bevo ansia all'Android.

Follow Me On:

Supportami cliccando su uno dei tasti qui sotto!