> Home » Serie TV » Grey’s Anatomy: ABC annuncia il nuovo spin-off della serie!
Dramma Serie TV

Grey’s Anatomy: ABC annuncia il nuovo spin-off della serie!

Shares

Prendete i fazzoletti, Shonda Rhimes ha creato un nuovo spin-off di Grey’s Anatomy incentrato sui vigili del fuoco

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Il nuovo progetto di ABC va ad ampliare l’universo “Grey’s Anatomy” aggiungendo un nuovo spin-off della serie al proprio palinsesto televisivo. Dopo infatti Private Practive, chiuso ben quattro anni fa, la casa di produzione ShondaLand si rimette in gioco portando sul piccolo schermo una nuova serie, ambientata sempre a Seattle, che andrà a raccontarci le vite ed i drammi, di una squadra di valorosi vigili del fuoco.

Channing Dungey, presidente della divisione Entertainment ha detto:

Nessuno può intrecciare i pericoli che i vigili del fuoco affrontano ogni giorno insieme ai drammi della loro vita personale, meglio di Shonda Rhimes, e l’impronta di Grey’s, l’ambientazione di Seattle, è lo sfondo perfetto per questo spin-off emozionante.

Tutto quello che sappiamo per ora, è che in uno degli episodi di Grey’s Anatomy che andranno in onda questo autunno, verrà introdotto uno dei protagonisti del nuovo spin-off. Non è stato ancora annunciato il cast o il nome ufficiale della serie, ma sappiamo che il nuovo show televisivo di Shonda Rhimes arriverà sul piccolo schermo nei primi mesi del 2018.

Tra i curatori della serie, oltre ovviamente alla Rhimes c’è anche Stacy McKee e Betsy Beers.

Vi ricordo che intanto Shonda insieme al suo meraviglioso team, sono al lavoro sulla prossima stagione di How To Get Away with Murder, ed anche sul prossimo ciclo di episodi dell’ultima stagione di Scandal. Mentre il 29 maggio arriverà in TV Still StarCrossed, sequel di Romeo e Giulietta.

Via


Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!