> Home » Serie TV » Blindspot: NBC rinnova lo show per una terza stagione
Azione Fantascienza Serie TV

Blindspot: NBC rinnova lo show per una terza stagione

blindspot

NBC rinnova per una terza stagione la serie tv Blindspot

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

Questa volta NBC non ha voluto dare ascolto ai numeri, il proprio thriller poliziesco Blindspot, avrà una terza stagione. La serie segue le vicende di Jane Doe, una donna misteriosa che si ritrova a dover collaborare conl’FBI ed insieme agli agenti Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata. Patterson e Kurt Weller, riuscirà a risolvere un bel po’ di crimini.

Trama della prima stagione:

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini.

NBC elimina Timeless dal proprio palinsesto televisivo

Molto più complicata è la situazione per Timeless, la serie di fantascienza della NBC è stata cancellata pur essendo tra le sei serie tv più seguite della rete. Uno degli ideatori della serie, Eric Kripke, ha scritto su twitter: “Le difficoltà sono molte, ma cercheremo di trovarle un’altra casa“. Non si conosce il reale motivo per cui la società ha deciso di non rinnovare Timeless per una seconda stagione. I fan della serie possono trovare un po’ di consolazione nelle parole di Eric, con un po’ di fortuna Timeless, potrebbe ritornare con una nuova emittente televisiva.

Trama:

Il misterioso criminale Garcia Flynn si impossessa di una macchina del tempo con l’intento di modificare gli eventi del passato e distruggere così gli Stati Uniti d’America. Viene formato un team di esperti, composto dalla professoressa di storia Lucy Preston, il militare Wyatt Logan e lo scienziato Rufus Carlin, che a loro volta viaggeranno indietro nel tempo per catturare Flynn.

Cast Blindspot
Cast Timeless

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!