> Home » Applicazioni » Windows » HP ed Acer annunciano i primi dispositivi Windows 10 S
Computer Tecnologia Windows

HP ed Acer annunciano i primi dispositivi Windows 10 S

HP ed Acer subito dopo la presentazione del nuovo sistema operativo Windows 10 S, di Microsoft, hanno subito annunciato i nuovi terminali con a bordo il nuovo OS.

HP ha introdotto la nuova versione del proprio ProBook x360 Education Edition, una macchina con un display da 11.6 pollici e risoluzione 1366 x 768 pixel. La CPU è un Intel Celeron di ultima generazione con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Ovviamente a bordo c’è Windows 10 S. Il prezzo è di 329 dollari, in offerta per ora a 299$.

Acer ha invece annunciato il nuovo TravelMate Spin B1, un convertibile con display touchscreen da 11.6 pollici con risoluzione FHD(1080p) processore Interl Celeron con 4GB di memoria RAM e sempre 64Gb di memoria interna. Il prezzo di listino di questo dispositivo è di ben 399,99 dollari.

Ovviamente non sono belli quanto il nuovo Surface Laptop di Microsoft, costano molto meno ma, sinceramente non sono molto entusiasta dei prezzi, sono economici però in giro si può trovare di meglio, allo stesso prezzo e con Windows 10 nella sua versione completa.