> Home » Serie TV » Cloak & Dagger: trailer della nuova serie tv Marvel!
Fantascienza Serie TV

Cloak & Dagger: trailer della nuova serie tv Marvel!

Marvel ha davvero stupito tutti presentando il trailer di Cloak & Dagger, la prima serie tv della società dedicata ai così detti “young adult” ma va benissimo anche per noi che non abbiamo più vent’anni ma ci sentiamo ancora adolescenti dentro. Di cosa parlerà questa serie? Come lo si può perfettamente capire dal trailer, la storia seguirà i passi di due giovani ragazzi; Tandy Bowen e Tyrone Johnson, che si incontreranno un po’ per caso – si, proprio come nelle peggiori commedie americane -. I due hanno entrambi un passato complicato, ma la cosa che li legherà davvero… Saranno i loro superpoteri, la luce ed il buio.

Qui puoi trovare le mie recensioni e le ultime news sulle Serie TV

La prima stagione di Cloak & Dagger andrà in onda su Freeform nel 2018 e sarà composta da ben 10 episodi, lo showrunner è niente meno che Joe Pokaski, abbiamo già ammirato la sua penna in serie come Daredevil. La regia è stata affidata a Gina Prince-Bythewood.

Trama:

Marvel’s Cloak & Dagger è un racconto formativo basato sugli amati personaggi Marvel. Tandy Bowen e Tyrone Johnson provengono da contesti nettamente diversi, ed entrambi sono cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno. Un tempo ragazza privilegiata, Tandy Bowen ha visto la sua famiglia distrutta da una tremenda tempesta che ha sradicato la sua vita. Ora, in tarda adolescenza, l’incontro inatteso con un ragazzo chiamato Tyrone innesca un evento che cambierà le loro esistente. Il giovane Tyrone Johnson non voleva nient’altro se non dimostrare di essere impavido. Ma quando tutto ciò a cui teneva gli è stato portato via, la vita ha insegnato a Tyrone ad avere paura. Ora più maturo e protetto, Tyrone si è chiuso in se stesso. Ma quando incontra una ragazza chiamata Tandy la sua vita cambia per sempre.

Cloak & Dagger Cast:

 

Qualcosa sull'autore

Style Sheets

Guardo serie TV, mangio tecnologia e bevo ansia all'Android.

Follow Me On:

Supportami cliccando su uno dei tasti qui sotto!